Logo Sumitomo Chemical Italia

Condizioni generali di utilizzo

Il sito www.sumitomo-chem.it (di seguito semplicemente 'il sito') ha lo scopo di offrire informazioni sulla società Sumitomo Chemical Italia SRL, sui suoi prodotti e servizi e sulle altre notizie e iniziative che la società stessa ritiene di pubblicare e rendere disponibili ai visitatori del sito. Si invita a leggere con attenzione queste condizioni d’uso, che sono vincolanti.
Chi non rispetta queste condizioni non potrà accedere al sito, nè utilizzarlo, nè scaricare materiale dallo stesso.

Aggiornamento

Sumitomo Chemical Italia SRL si riserva il diritto di aggiornare o di modificare le condizioni d’uso in ogni momento e senza alcun preavviso. Chi usa il sito in accordo con tali aggiornamenti o modifiche dà implicitamente il suo consenso ad attenervisi. Per questo si invita ad esaminare le condizioni d’uso ogni volta che si utilizza il sito.
Le condizioni d’uso attualmente in vigore sono state pubblicate in data 26-10-2011.

Tutela del diritto d'autore

Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al sito fra cui, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, know how, codice sorgente, software, hardware, progetti, applicativi, brevetti, segreti industriali, formule, algoritmi, modelli, banche dati e simili, appartengono esclusivamente a Sumitomo Chemical Italia SRL, la quale concede il semplice utilizzo personale del sito in conformità alle presenti condizioni.
Il contenuto del sito è protetto dal diritto d'autore ai sensi della legge 22 aprile 1941 n. 633, come modificata dal decreto legislativo 6 maggio 1999 n. 169.
Sumitomo Chemical Italia SRL permette di scaricare, salvare su supporto digitale, stampare o copiare parti selezionate di questo sito soltanto se:

  • 1) le parti scaricate vengono utilizzate per scopi personali, non commerciali o per agevolare i rapporti d'affari con Sumitomo Chemical Italia SRL;
  • 2) nessuna parte del sito sia pubblicata o registrata su qualunque altro sito internet;
  • 3) nessuna parte del sito sia pubblicata o trasmessa in qualunque altro mezzo di comunicazione;
  • 4) le parti scaricate non siano in alcun modo modificate o alterate o non sia cancellata o modificata alcuna nota sui diritti d'autore o su marchi di fabbrica o su note a carattere confidenziale.

Salvo quanto espressamente stabilito in precedenza, sono vietati copia, scaricamento, stampa, pubblicazione, visualizzazione, esecuzione, distribuzione, trasmissione, trasferimento, traduzione, modifica, aggiunta, aggiornamento, compilazione, taglio, o in ogni caso, trasformazione o adattamento di tutto o parte del sito senza previa autorizzazione scritta da parte di Sumitomo Chemical Italia SRL.
Salvo per quanto espressamente stabilito in precedenza, nessun diritto, titolo o pretesa o utilizzazione sulle parti scaricate compete a chi le scarica.

Marchi e segni distintivi

Tutti i marchi di prodotto, marchi di servizio, loghi ed in generale i segni distintivi visualizzati su questo sito sono marchi registrati e non registrati di Sumitomo Chemical Italia SRL o di terzi che hanno concesso il loro materiale in licenza a Sumitomo Chemical Italia SRL. Salvo quanto espressamente stabilito in precedenza, è vietata la riproduzione, la visualizzazione o comunque l'utilizzo di qualunque marchio senza previa autorizzazione scritta da parte di Sumitomo Chemical Italia SRL.

Informazioni e materiali inviati spontaneamente

Tutte le informazioni e il materiale inviati a Sumitomo Chemical Italia SRL tramite il sito, come commenti, reazioni, idee, domande, progetti, dati o simili, saranno considerati non confidenziali e non di proprietà privata. Per questo motivo, si invita ad inviare solo le informazioni o i materiali che si intende rendere liberamente utilizzabili, inclusi informazioni confidenziali, materiale creativo, idee di prodotti, codici di computer o disegni originali.
L’atto di inviare a Sumitomo Chemical Italia SRL informazioni o materiale attraverso il sito costituisce manifestazione di volontà di attribuire a Sumitomo Chemical Italia SRL, su scala mondiale e gratis, ogni titolo, diritto e vantaggio su ogni diritto d'autore e ogni altro diritto di proprietà intellettuale contenuti nelle informazioni o materiale inviati.
Sumitomo Chemical Italia SRL potrà utilizzare liberamente ogni informazione o materiale inviato tramite il sito e ogni idea, concetto, know-how, o tecnica contenuti in queste informazioni o materiale, per qualsiasi scopo, compresi lo sviluppo, la fabbricazione e il marketing di prodotti, utilizzando queste informazioni o materiale senza restrizione alcuna e senza avere alcun obbligo di ricompensa.
Sumitomo Chemical Italia SRL garantisce di utilizzare ogni informazione o materiale inviato tramite il sito nel pieno rispetto delle vigenti leggi sulla privacy.
In ogni caso, Sumitomo Chemical Italia SRL non renderà pubblico il nome di chi invierà informazioni o materiale, a meno che:

  • A) sia stata ottenuta l’autorizzazione ad utilizzare il nome;
  • B) venga notificato in precedenza a chi lo ha inviato, e senza opposizione da parte sua, che le informazioni o il materiale inviato a una specifica sezione del sito sarà pubblicato o altrimenti utilizzato a nome di chi lo ha inviato;
  • C) venga espressamente richiesto dalla legge.

Chi invia informazioni od ogni altra comunicazione tramite il sito è totalmente responsabile del loro contenuto, senza alcuna limitazione e in particolare per quanto riguarda la loro veridicità ed accuratezza.

Informazioni da terzi o su terzi

Parte delle informazioni, articoli e altro materiale disponibile sul sito è fornita a Sumitomo Chemical Italia SRL da terzi, incluse notizie su terzi. Se giudicato utile da Sumitomo Chemical Italia SRL, la fonte di questi materiali è identificata. Questi materiali sono forniti esclusivamente per l’interesse degli utilizzatori del sito ed a titolo informativo.
Sumitomo Chemical Italia SRL non dà garanzie su questi materiali o sui venditori che li forniscono, Sumitomo Chemical Italia SRL non garantisce o dichiara che questi materiali siano attualmente utilizzati, completi o affidabili. Sumitomo Chemical Italia SRL non accetta nessun tipo di responsabilità per qualunque utilizzo che viene fatto delle informazioni di terzi.

Collegamenti ad altri siti web

Il sito web può contenere collegamenti ipertestuali (link) a siti che non sono gestiti da Sumitomo Chemical Italia SRL.
Questi link servono esclusivamente per informazione e riferimento di chi utilizza il sito, e non implicano alcuna garanzia di affidabilità del materiale contenuto su questi siti di terzi o alcuna associazione con i loro gestori.
Sumitomo Chemical Italia SRL non controlla tali siti e non è responsabile del materiale in essi contenuto. L'accesso e l'utilizzo di questi siti è a rischio esclusivo di chi li visita.

Informazioni sui prodotti

Tutte le informazioni contenute o richiamate nel sito valgono solamente come presentazione generale di Sumitomo Chemical Italia SRL e dei suoi prodotti e servizi.
Per qualunque consulenza specifica e istruzione attinente ai prodotti e servizi di Sumitomo Chemical Italia SRL, occorre contattare direttamente Sumitomo Chemical Italia SRL.
Coloro che intendono utilizzare agrofarmaci devono leggere attentamente e seguire le avvertenze contenute sull'etichetta di accompagnamento del prodotto e rispettare tutte le vigenti leggi e norme relative all'utilizzo del prodotto. Prima di utilizzare qualunque tipo di agrofarmaco menzionato nel sito, accertarsi che sia autorizzato all'uso in Italia.

Modifiche del sito web

Sumitomo Chemical Italia SRL si riserva il diritto di modificare liberamente il contenuto e il funzionamento del sito, di limitarne l'accesso o di chiuderlo, in ogni momento, per ogni motivo, senza alcun preavviso e senza essere in alcun modo responsabile delle conseguenze derivanti da tali modifiche.

Esclusione di garanzie

Tutto il materiale del sito è pubblicato senza garanzie di alcun genere, nella totale ottemperanza alle leggi vigenti.
Sumitomo Chemical Italia SRL disconosce qualunque forma di garanzia, esplicita o implicita. Sumitomo Chemical Italia SRL inoltre non garantisce che questo sito web sia accessibile in qualunque momento e da qualunque luogo o che il suo funzionamento sia continuo ed esente da errori.
Sumitomo Chemical Italia SRL non dichiara nè garantisce che il contenuto del sito sia privo di virus, worms o altri codici che possano avere proprietà infettive o distruttive.
Benchè Sumitomo Chemical Italia SRL si sforzi in continuazione di fornire informazioni accurate e aggiornate, le informazioni pubblicate sul sito possono essere incomplete o superate e possono contenere inesattezze o errori tipografici.
Sumitomo Chemical Italia SRL non dà garanzie riguardo all'utilizzo, la validità, l'accuratezza, l'attualità o l'affidabilità di questo sito web, o riguardo ai risultati derivanti dal suo utilizzo o riguardo a qualunque informazione su di esso pubblicata.

Limitazioni della responsabilità

L'utilizzo del sito è esclusivamente a rischio di chi si collega. In nessun caso Sumitomo Chemical Italia SRL o i suoi dirigenti, funzionari, impiegati o agenti saranno ritenuti responsabili di qualunque perdita o danno, diretto o indiretto, causato dal sito stesso, o dalla connessione ad esso, dal suo utilizzo o dall'incapacità di utilizzo, o dalla fiducia riposta in qualunque informazione fornita su di esso. Senza limitare quanto sopra, Sumitomo Chemical Italia SRL non è in alcun modo responsabile di possibili errori od omissioni nel contenuto del sito, in particolare per i riferimenti a prodotti e servizi forniti da Sumitomo Chemical Italia SRL.
Questa limitazione di responsabilità vale per perdite e danni diretti, indiretti o di qualsiasi altro tipo.
Questa limitazione di responsabilità vale sia in relazione a conseguenze di leggi civili o penali, sia ad ogni altro titolo, ed in particolare se un rappresentante autorizzato di Sumitomo Chemical Italia SRL sia stato avvisato o avrebbe dovuto essere a conoscenza della possibilità di questi danni.

Completezza dell'accordo

Queste condizioni d’uso costituiscono l’unico e completo accordo stabilito fra Sumitomo Chemical Italia SRL e gli utilizzatori del sito.

Leggi applicabili e foro competente

Ogni controversia relativa al sito e a queste condizioni d’uso è regolata dalle leggi della repubblica italiana, tranne per quanto previsto dal diritto privato internazionale. Per ogni controversia la competenza esclusiva è del foro di Milano.

Catalogo prodotti completo Sumitomo
Agricoltura biorazionale Sumitomo